100 Eccellenze italiane 2019

100 Eccellenze italiane 2019

STARA GLASS unica premiata della categoria “Industria del vetro”

Il 5 dicembre, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio – Piazza del Campidoglio, a Roma, Stara Glass riceverà il prestigioso premio “100 eccellenze italiane 2019”.

STARA GLASS è stata selezionata come unico rappresentante della categoria “Industria del vetro” 2019, entrando a far parte della prestigiosa Galleria delle Eccellenze Italiane sezione Storie di Eccellenza.

L’Osservatorio delle eccellenze italiane, con la supervisione e la sovrintendenza del comitato d’onore, ha identificato Stara Glass come una delle protagoniste rappresentative dell’eccellenza italiana, considerando diversi parametri quali: storicità, innovazione, espansione nei mercati esteri, personale altamente qualificato, investimenti per la formazione e sicurezza sul lavoro, investimenti e azioni finalizzate all’eco-sostenibilità e la protezione del territorio.

Le innovazioni tecnologiche, la sostenibilità e il capitale umano sono i cardini di tutta la storia presente e futura di Stara Glass che hanno portato a questo importante riconoscimento.

100 eccellenze italiane, Stara Glass

100 eccellenze italiane, Stara Glass

 

 



Curabitur ut facilisis suscipit tempus Phasellus consequat. in commodo Sed mi,